ENTRA IN MODALITÀ GIOCO

E PREPARATI AL MEGLIO

PER AFFRONTARE LE SFIDE DI

PAYPAL HUNT!

Ecco a te il decalogo di PayPal per goderti al meglio l’esperienza:

1.

La PayPal Hunt si svolge in città, scegli il mezzo che preferisci per muoverti agilmente da solo o con il tuo team.

2.

L’unione fa la forza e il divertimento è assicurato: partecipa in team e vedrai come insieme ai tuoi amici sarà più semplice e spassoso.

3.

La caccia al tesoro avverrà tramite App: porta con te un caricabatterie portatile per non restare senza energie. Se il tuo smartphone dovesse abbandonarti, scarica poi l’App sul cellulare di un amico e accedi con le tue credenziali per ricominciare da dove avevi lasciato.

4.

Un consiglio per risparmiare batteria: chiudi pure l’App durante il tragitto verso la soluzione dell’enigma. Riaprila nelle vicinanze della meta e vedrai se ti stai avvicinando al logo PayPal.

5.

Piccolo trucco per ottimizzare la ricerca del tesoro: mantieni acceso il wi-fi per migliorare la posizione del Gps.

6.

La caccia al tesoro di PayPal non si ferma neanche con la pioggia: controlla il meteo e attrezzati adeguatamente, indossa scarpe comode e abbigliamento confortevole e vedrai che la caccia sarà un successo.

7.

Se alla domenica mattina ti vuoi riposare, sappi che non è necessario iniziare alle 10 in punto la caccia. Il cronometro partirà non appena sarai pronto e premerai il pulsante avvio sulla App.

8.

Se al momento della registrazione non ricevi la mail di conferma, controlla nello spam.

9.

Se dovessi avere bisogno di supporto tecnico scrivi al nostro team all'indirizzo info@pphunt.it

10.

PayPal ti terrà aggiornato sull’estrazione dei vincitori: non disinstallare l’App fino a martedì 22 novembre per ricevere la notifica della proclamazione.